RED DOT 2015: PREMIATO IL TAVOLO DA PRANZO YPS DI TEAM7

 



Il Red Dot Design Award è uno dei premi più rinomati al mondo e viene conferito ai lavori che si distinguono per la particolare qualità del design.
Quest’anno, Team7, azienda leader nella produzione di mobili in legno naturale, ha ottenuto il premio per il suo straordinario tavolo da pranzo yps.

Ideale, ma non solo per la casa ecologica, e dotato di gambe svasate a forma di “y”, il tavolo in legno naturale yps risulta elegante, nobile e leggero nonostante le dimensioni.
La “y”, come forma fondamentale delle gambe, crea una superficie di appoggio particolarmente stabile, permettendo al contempo ampia libertà di movimento per chi è seduto.
Particolari in ecodesign impreziosiscono il tavolo: grazie ai bordi obliqui, il piano del tavolo yps acquisisce un elemento moderno e dinamico, mentre dettagli marcati, come la fascia sul bordo frontale, testimoniano la lavorazione artigianale tradizionale.
Anche l’aspetto dei pannelli indeformabili a tre strati realizzati a mano, nonchè le giunzioni in legno accuratamente rifinite sottolineano la pregiata qualità della lavorazione Team7: sensuale, autentica, originale e particolarmente precisa nella lavorazione estetica.

In abbinamento al tavolo yps, VivereDentro propone in ecodesign la panca yps.
Disponibile come panca diritta o panca angolare, con rivestimento in tessuto o pelle, con o senza schienale, la panca yps si inserisce armoniosamente in ogni ambiente contemporaneo.
La comoda imbottitura a molle insacchettate spicca grazie all’impuntura a forma di Y.

Il completamento perfetto per il gruppo tavolo-panca yps è, sempre in ecodesign, la sedia aye come classica sedia a 4 razze o sedia girevole flessibile.

I raffinati tavolo e panca yps con sedia aye è la proposta di VivereDentro per la zona living della casa ecologica e contemporanea.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>